Meetings

lunedì, marzo 4th, 2013

T.A.Z. GENDER. Cultura queer+musica al Forte Prenestino

Sabato 16 marzo, Forte Prenestino
Roma

T.A.Z.-GENDER-280x250

T.A.Z. GENDER è un collettivo queer che si forma nel dicembre 2012, precisando la sua lontananza da culture convenzionali e relative trappole di genere ma non è la sua sola vocazione, si configura infatti come un’oppurtunità unica per promuovere ed organizzare eventi culturali di ampio respiro attraverso il coinvolgimento di tutti i curatori, musicisti e artisti in genere che aspirino a veicolare contenuti queer.

E quale location migliore se non quella del Forte Prenestino in zona Centocelle, crocevia di culture che, ogni due giovedì del mese, si fa ben volentieri ‘occupare’ temporaneamente da queste giovani forze della natura che organizzano dj setsdegustazioni vegan, Photo-shootings, mostre, proiezioni e sperimentazioni di qualsiasi tipo pensate da “menti libere e corpi autodeterminati” rivolte a chiunque voglia parteciparvi e sempre assolutamente free entrance! T.A.Z. sta proprio per Temporary Autonomous Zone e il collettivo ne abbraccia pienamente la filosofia applicando la costituzione di una zona libera da vincoli del meccanismo istituzionale.

Difficile stabilire un calendario di prossimi eventi poiché, per loro stessa ammissione, è “un progetto in continuo divenire” che di prestabilito ha solo i giovedì alterni e che a metà marzo, in via del tutto eccezionale, verranno assorbiti da Enotica 2013 (il festival dedicato al vino e all’Eros che si tiene ogni anno al Forte Prenestino)  e sostituiti nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 con mostre, performance musicali e la presentazione del libro Videogayme di Luca de Santis. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: